Stampa

Tec Gas Blender

Scritto da Super User. Posted in menu corsi tecnici PRO

TecRecLogo_PADI_web PADILogo_web

Sempre più persone si stanno immergendo utilizzando aria arricchita e di conseguenza ciò significache anche la richiesta per le ricariche di aria arricchita è in crescita.

Pertanto, per soddisfare la richiesta, c’è bisogno di qualcuno abilitato a maneggiare tali ricariche.E’ qui che nasce il corso Gas Blender PADI. Quest’ultimo può portare ad una di queste duecertificazioni: Gas Blender PADI o Trimix Blender PADI.

Cosa apprenderai

Il corso Gas Blender ti addestrerà a diventare un miscelatore di gas qualificato, permettendotidi fornire miscele di gas agli utenti appropiatamente certificati.Apprenderai le proprietà fisiche dell’ossigeno, i rischi ad esso associati, i requisiti di utilizzo ele nozioni necessarie per la pulizia delle attrezzature. Per concludere, apprenderai i cinque metodiper ottenere la giusta miscela di aria arricchita e i vari metodi utilizzati per ottenere le corrette misceledi elio.

Il materiale didattico di cui avrai bisogno

Quali sono le quattro principali tipologie di ossigeno? Cos’è “pulito”, quando è riferito all’ossigeno? Quali sono i cinque metodi per miscelare l’Aria Arricchita Nitrox? Queste domande e moltealtre troveranno risposta nel Manuale Gas Blender.

Nel ruolo di miscelatore di gas devi aver raggiunto la confidenza necessaria relativa alle proprietàfisiche dell’ossigeno, le sue varie qualità di forma e purezza, i rischi ad esso connessi e i suoispeciali requisiti di utilizzo. Il Gas Blender Manual ed il suo CD-ROM, in collaborazione con il tuoistruttore, ti aiuteranno a familiarizzare con le procedure e le tecniche necessarie per la miscelazionedei gas.

Prerequisiti:

  • Possedere una certicazione come PADI Enriched Air Diver (o possedere una certificazione equivalente rilasciata da un’altra organizzazione subacquea)
  • Avere almeno 18 anni
WillySharkFooterGEN