Stampa

Speciality Instructor

Scritto da Super User. Posted in menu corsi PRO

PADI-5-Star-IDC_web PADILogo_web

 

Immergiti di più, divertiti di più ed insegna ciò che ti piace di più!

I corsi di Specialità per Istruttori forniscono suggerimenti didattici preziosi per soddisfare i requisitidel corso. Puoi scegliere fra i ben 27 corsi di specialità standardizzate che offre PADI e fraquelle distintive che potrebbe offrirti il tuo Course Director. Possedere cinque brevetti di Istruttore diSpecialità è un prerequisito per il grado Master Scuba Diver Trainer (MSDT).

Non esiste la specialità relativa all’argomento che ti interessa? Allora scrivila tu stesso! E’ facile,e ti permetterà di insegnare ai subacquei ciò che più ti piace.

L’aspetto divertente

Che si tratti di ghiacci, profonda, fotografia, aria arricchita Nitrox o di una che hai realizzato tu,gli Istruttori di Specialità PADI non si limitano ad immergersi e ad insegnare: si divertono!

  • Come PADI Specialty Instructor, sfida i tuoi studenti a diventare Master Scuba Divers.
  • Aumenta il tuo valore di mercato di Professionista PADI

Che cosa impari

Con cinque sole certificazioni PADI di Istruttore di Specialità, sei nella giusta direzione per diventarePADI Master Scuba Diver Trainer.

Hai tre modi per diventare Istruttore di Specialità PADI:

  1. Con un Course Director
  2. Utilizzare la tua esperienza, facendo domanda diretta a PADI
  3. Scrivendo la tua outline

Per diventare Specialty Instructor con un Course Director PADI: 10 immersioni di esperienzaper ciascuna specifica specialità e non è richiesto un numero minimo di certificazioni.

Per richiedere il grado Specialty Instructor direttamente a PADI: 20 immersioni di esperienzaper ciascuna specifica specialità e aver certificato almeno 25 subacquei prima della richiesta.

Si raccomanda vivamente la partecipazione ai corsi di Specialty Instructor Training, perchèforniscono prezioso addestramento pratico, dimostrazioni di tecniche, informazioni di marketing esui più attuali Standard PADI e, dove applicabile, addestramento in acque libere a livello Istruttore.

Che cosa puoi insegnare

Insegni le Specialità PADI che ami di più!

L’attrezzatura subacquea che utilizzerai

Dovrai essere equipaggiato con tutta l’attrezzatura subacquea di base, qualche accessorio subacqueoe, a seconda della specialità che insegni, ti servirà attrezzature speciali, come torce subacqueeo un’attrezzatura fotosub. Puoi trovare praticamente tutto presso il tuo dive shop locale

I materiali didattici che ti servono

Il PADI Specialty Instructor Manual include le guide per l’Istruttore di Specialità di tutte le specialitàstandardizzate PADI. Queste outlines sono disponibili anche con lo Specialty Instructor ManualCD-ROM. Una volta registrato, il manuale digitale delle specialità può venir aggiornato a prezzoscontato.

Prerequisiti

PADI Assistant Instructor o PADI Instructor in regola col rinnovo, o aver completato un IDC o unprogramma Open Water Scuba Instructor (OWSI) nei 12 mesi precedenti.

WillySharkFooterGEN