fbpx
  • Home
  • News
  • Crociera alle Maldive con Willy Shark

Crociera alle Maldive con Willy Shark

DAL 4 AL 13 GENNAIO SULLA BARCA PIÙ LUSSUOSA DELLE MALDIVE A UN PREZZO INCREDIBILE!

 

Un occasione per una crociera di lusso alle Maldive da prendere al volo! 9 giorni 7 notti da favola!

A a causa di una disdetta al tour operator “dell’ultimo minuto”, ci hanno offerto una crociera di una settimana su una delle due barche più lussuose delle Maldive in alta stagione a prezzo di una barca standard in bassa stagione!!! L’obiettivo è di trovare 10-12 persone disposte a venire con noi per poter usufruire di queste irripetibili condizioni.

Partenza: 04/01/13 con volo Milano–Male, bagaglio 30Kg + 7Kg a mano 
Barca: Categoria Luxury Plus, 41 mt, 4 ponti, 11 cabine suite, 22 pax, varata nel 2012
Servizi: Nitrox 32% free; 3-4 immersioni al giorno incluse, servizio di prima colazione + colazione + pranzo + merenda + cena e acqua/the/caffe inclusi. 

Il pacchetto escursioni comprende: 
Crociera tra gli atolli corallini, pesca d’altura (con attrezzatura propria) e al bolentino, visita ai villaggi di pescatori, escursione sulle isole deserte, snorkeling sulle barriere coralline, barbecue notturno con falò su isola disabitata, shopping a Male con guida locale.

Rotta:

  • Male Nord
  • Male Sud (secche)
  • Ari (balena)
  • Felidu (pass)
  • Male sud (secche)

Descrizione barca:
Un lussuosissimo yacht di categoria Luxury Plus varato a Gennaio 2012 lunga 41 metri e larga 12 metri. Questa prestigiosa imbarcazione può ospitare un massimo di 20 persone, una scelta dettata dalla volontà di offrire un'accoglienza veramente esclusiva. Tutte le 10 cabine sono di tipologia Suite (disposte su 2 ponti - Upper Deck e Lower Deck) arredate in modo moderno e raffinato e dispongono di servizi privati con acqua dolce calda e fredda e ampia zona doccia. L'aria condizionata è sempre a comando indipendente, un comodo TV LED con lettore Dvd è disponibile per rivedere privatamente scatti e video fatti durante il giorno. Le comodità non finiscono qui; Salone interno con comode poltrone e sistema di intrattenimento Home Theatre, TV LED da 55", tavoli di design, BAR dedicato, centro benessere con fisioterapista professionale (servizio momentaneamente sospeso per nuova disposizione maldiviana), sun deck di circa 180 metri quadrati con Jacuzzi oversize con Chromoterapy e due living esterni panoramici dove rilassarsi tra un'immersione e l'altra sorseggiando un gustoso cocktail...

L’offerta e assolutamente eccezionale e si deve decidere molto velocemente se si vuole aderire alla proposta!Fateci sapere al più presto! 

Facebook: https://www.facebook.com/events/251491251643950/ 

info & prenotazioni: 
trento@willyshark.com 
Cel + 39 348 3031887
Tel +39 0461 1821030

Stampa Email