fbpx

Micronesia febbraio 2017

 

il VIAGGIO dei VIAGGI: MICRONESIA! 15 - 27 Febbraio 2017. 


Ecco il pacchetto perfetto: La magia delle Rock Island uniche al mondo, Un resort 4 stelle a Koror, L'accesso alla spiaggia più esclusiva di Palau, Pacchetto immersioni nei punti più belli del mondo (blue corner, german channel, etc.). Puoi anche scegliere quanto fermarti, 10 o 13 giorni. 
...il tutto a un prezzo incredibile!

Periodo: dal 15 al 24 o al 27 Febbraio 2017 

Pacchetto: 13 giorni e 10 notti o 10 giorni e 7 notti (scegli tu quanto fermarti)

Partenza da: Milano 

Sistemazione: Standard Room vista mare con servizi privati, minibar, TV sat, aria condizionata

Trattamento: Pernottamento e Prima Colazione 

Pacchetto Diving: 10 Immersioni alle Rock Island in 5 giorni con Guida Sub Italiana e NITROX FREE + Pranzo (lunch box) con bevande durante i giorni d’immersione 
Pacchetto Boat Ride *: 03 giorni di snorkeling alle Rock Island in compagnia dei Sub + Pranzo (lunch box) con bevande durante i giorni d’escursione

La proposta comprende: 
Voli intercontinentali da Milano a Palau con Korean Air via Seoul e rientro via Seoul (e Praga solo per chi fa 13 gg) con nr.2 bagagli da 23Kg cad.+ 7Kg a mano. Tutti i trasferimenti in loco con mezzi privati, Assistenza di nostri corrispondenti a Palau, Tasse governative locali, Connessione gratuita presso Neco Marine Dive Center. 10 notti a Palau presso West Plaza by the Sea. Sistemazione, trattamento e pacchetto immersioni come da dettaglio. Emissione biglietteria aerea & Assicurazione Medico-Bagaglio. 

INCLUSO: Accesso giornaliero al Palau Pacific Resort 5*L. con utilizzo gratuito del servizio spiaggia con Jacuzzi riscaldata, piscina, lettini con teli mare e possibilità di usufruire di tutti i servizi a pagamento proposti dal Resort.

Per le quote viaggio contattateci trento@willyshark.com

Stampa Email