Stampa

EANx

Scritto da Super User. Posted in menu corsi

EANx2 PADILogo_web
  • Metodo: Personalizzato
  • Durata: 15 ore

Immergerti con l’Aria Arricchita NITROX ti permette di estendere, rimanendo in sicurezza, il tuo tempo di non decompressione oltre quello imposto dall’aria. Immergersi con Aria Arricchita significa più tempo sott’acqua ma, per poter ricaricare le bombole con NITROX, devi avere il brevetto Enriched Air Diver.

Che tu sia un fotografo subacqueo o un appassionato di relitti, che tu sia in vacanza in qualcheparadiso tropicale oppure ti stia godendo una giornata di svago subacqueo vicino a casa, il corso Immersioni con Aria Arricchita PADI ti permetterà di sfruttare al massimo la tua immersione, concedendotimolto più tempo sott’acqua.

  • Devi essere un Open Water Diver PADI (o possedere una certificazione qualificante emessa daun’altra organizzazione).
  • Imparare ad analizzare il contenuto delle bombole
  • Pianificare le immersioni con Aria Arricchita utilizzando tabelle e computers subacquei.
  • Aumentare il tuo tempo di non decompressione in sicurezza.
  • Il brevetto costituisce credito nei confronti del grado di Master Scuba Diver

Fase 1: è rappresentata dal Corso Discover Enriched Air NITROX. In circa un’ora e mezzaimparerai tutto ciò che è ti è indispensabile per immergerti con NITROX 32, utilizzando l’RDPper l’aria. Grazie ad un laboratorio, apprenderai ad analizzare il contenuto della miscela della tuabombola. Il Corso Discover Enriched Air NITROX può essere condotto come un programma diaddestramento a se stante, ma può anche far parte dell’addestramento per diventare Open WaterDiver PADI, oppure essere svolto nel programma Adventures in Diving PADI. Indifferentemente dalmodo che avrai scelto, dopo aver superato con successo la Fase 1, riceverai una certificazione cheti permetterà di immergerti utilizzando NITROX 32.

Fase 2: ricevi l’addestramento per conseguire il brevetto Enriched Air NITROX PADI. Anchequesto corso dura, all’incirca, un’ora e mezza, e comprende le rimanenti immersioni ed un altrolaboratorio sulla pianificazione delle immersioni con NITROX 32 e NITROX 36. Dopo aver superatocon successo questo corso, sarai in grado di immergerti con la miscela NITROX che preferisci,sino ad un massimo del 40% di ossigeno, godendo di tutti i benefici che rendono così straordinarial’immersione con NITROX.

banner-I-Ean-Static2

Corso Enriched Air Diver PADI - Teoria on-line con Willy Shark

  • A chi è rivolto: Tutti i subacquei con brevetto minimo OWD PADI o equivalente.
  • A cosa ti prepara: Immergerti con l’Aria Arricchita NITROX ti permette di estendere, rimanendoin sicurezza, il tuo tempo di non decompressione oltre quello imposto dall’aria. Immergersicon Aria Arricchita significa più tempo sott’acqua.
  • Prerequisiti: OWD PADI o equivalente.
  • Titolo riconosciuto: Brevetto Enriched Air Diver PADI.

 

WillySharkFooterGEN