fbpx

Corsi di Apnea

 

testata apnea 900

Willy Shark propone e organizza corsi di apnea con didattica PADI affidandosi a Istruttori di esperienza in grado di rispondere alle esigenze di tutti, dal principiante all'apneista più esperto. L'approccio didattico di moderna concezione permette ai subacquei, grandi benefici e miglioramenti anche nella attività ARA dati da sostanziali miglioramenti sia nell'aquaricità che nei consumi di gas grazie a una miglir respirazione.

PADILogo web

La didattica PADI propone la formazione dell’apneista che, con la massima gradualità dal “CORSO PADI Free Diver” al programma di allemaneto di “APNEA AVANZATO”, sviluppa la consapevolezza dei limiti dell’apnea per un’attività sicura, piacevole e divertente. L’apnea oggi è un fatto più mentale che fisico.

Ogni corso prevede lezioni di teoria, sessioni in piscina, lezioni di tecniche di respirazione e rilassamento, ginnastica tubarica e un certo numero di esercitazioni in acque libere.

Completato il corso e con una valutazione favorevole dell’istruttore sarà rilasciata la certificazione di livello PADI Free Diver.

WillySharkFooterGEN

 

 



Stampa Email